Il Gruppo Fotografico

Il Gruppo Fotografico rappresenta la chiave di evoluzione di chi, dopo aver frequentato un corso in ambito Fotografico, voglia scambiare opinioni ed esperienze con altre persone appassionate di Fotografia. Inoltre, rappresenta il luogo d'incontro di persone che vogliano accrescere le loro conoscenze nell'ambito della Cultura Fotografica, lavorare su progetti comuni e condividere i propri lavori e le proprie esperienze.

Serata Soci

Serata Ospite

Serata Cultura

Serata Tecnica

Serata Tecnico-Culturale

Calendario appuntamenti

Novembre 2020
Dicembre 2020
Nessun evento trovato!

Informativa:
Fino al superamento dell'emergenza coronavirus, le riunioni del Gruppo fotografico si terranno seguendo tutte le prescrizioni sanitarie ministeriali (mascherina, igienizzante, misura della temperatura e capienza sala limitata, per garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Per garantire la visione delle serate a tutti i soci, oltre la capienza o a chi non può presenziare per diversi motivi, sarà attivo un servizio di streaming, su piattaforma professionale "google meet".

Si ricorda inoltre che le serate ospite sono a ingresso libero, ma compatibilmente con la capienza massima summenzionata, per cui è necessario segnalare in anticipo la propria presenza e ricevere conferma.